martedì 17 luglio 2018

Il Soffione

Credo che in natura non ci sia fiore, che poi in realtà fiore NON È , che possa rappresentare al meglio la nostra delicata esistenza.
Il soffione viene spesso tatuato mezzo intero e mezzo con i semi che volano via simbolo del tempo che passa e porta via un pezzo di noi, chi lo associa alla famosa frase "Perché la vita è un brivido che vola via è tutto un equilibrio sopra la follia" per suggerirci di vivere a pieno e vivere ogni momento di questa vita, che basta davvero un soffio per portarcela via.
Siamo così sicuri di vivere fino alla vecchiaia che sprechiamo giorni, io sono la prima eh 😅e per quanto dico sempre che non arriverò nemmeno alla 2 età spreco un sacco di tempo, giustificando che non lo sto sprecando ma che me lo sto gustando che è diverso.BUGIAAA🤥🤥
Ma poi succedono cose oggi giorno sempre più spesso, che è come se ti danno uno scossone e ti dicono ehi, ma che cazzo stai a fa?? Stai davvero facendo qualcosa di concreto?Lo sai si che oggi ci sei domani non si sa... Allora ci rifletti e dici beh, in effetti passano i giorni, i mesi, gli anni e che cosa ho realizzato??
Facciamo cose solo quando ci sentiamo mancare la terra sotto i piedi, perché non diamo più valore a ogni singolo giorno??
#lavitaèunbrividochevolaviaètuttounequilibriosopralafollia

Nessun commento: