Come la maggior parte della gente, ho preso nella mia vita decisioni più o meno importanti che mi hanno poi condizionato la vita.
Ho preso quelle decisioni convinta, in quel determinato momento, che fosse la decisione giusta (altrimenti non l'avrei presa) , ma col senno di poi, riflettendoci ho realizzato che ho fatto scelte veramente di merda, ma non di merdolina proprio merda quella che dici.. mammamia che dio ci aiuti 🙈 *il Mammamia alla Enzo Salvi, che è più sentita🤣🤣*
A 33 anni, con una lieve maturità in più ho sempre dato la colpa a quelle scelte "sbagliate" al non pensare troppo alle conseguenze, alla giovinezza, al prendere tutto troppo alla leggera.
Ma ora, mi ritrovo davanti a questa grande decisione, dove l'effetto potrebbe essere quasi catastrofico (a livello di vita personale😜) , se inizio a rifletterci la scelta è più che ovvia, ma il mio cuore dice che questa volta la scelta più insensata e più sbagliata è quella giusta.
Sempre il solito quesito, Testa o Cuore?? Sono sempre stata una ragazza di cuore, quindi mentre sto ancora temporeggiando su una decisione che in cuor mio so già di aver preso, assaporo questo momento di pace prima della grande tempesta!
Che Dio me la mandi buona 🤞🤞🤞

Nessun commento:
Posta un commento