A molti la solitudine fa paura.
Ho visto tanta gente stare insieme per paura di stare soli, ma ho visto ancor di più persone fingersi amiche pur di non restare sole.
Io ho considerato quasi sempre l'amicizia più importante dell'amore, forse saranno state le svariate delusioni o solo che per quanto un fidanzato poteva un bel mattino svegliarsi e cambiare idea sul restare o no al nostro fianco, un amico che ti ha scelto una volta non ti abbondonerà mai. Sono sempre stata anche molto selettiva su questo.
Un buon amico deve avere pochissimi requisiti, Esserci.
Una delle poche cose che voglio oltre il rispetto, che credo poi quest ultimo nasca con l'affetto che hai per questa persona, è la Presenza. Per me un buon amico deve esserci sempre, nel bene ma sopratutto nel male. Provate a dire che volete organizzare un aperitivo per festeggiare, vedrete quanta gente vi dirà di sì, ma provate a dire che state passando un periodo un po' così e avete bisogno di parlare, ecco chi abbandonerà i propri impegni per una sera, ha scelto di esserci per voi ❤️ Fidatevi non è così scontato😉
Le amicizie come del resto poi un marito o una moglie sono scelte, scelte che si fanno con il cuore, sono rapporti che vanno vissuti come vere storie d'amore, è tutti i giorni voler dire Si, scelgo ancora te come mio Amico.
Oggi in un mondo dove non esiste più neanche l'amore, trovare una vera Amicizia è davvero raro. Allora prendetevi 10 minuti solo per voi, pensate ai vostri rapporti a chi ha scelto di esserci e chi no e coltivate questi rapporti.
Nessuno merita di essere solo❤️

Nessun commento:
Posta un commento